PARCHEGGI AUTOMATICI
Ideale per automatizzare la gestione delle aree parcheggio veicoli sia di piccole dimensioni come per i grandi impianti multipiano.
Ogni unità è dotata di sistema di distribuzione dei gettoni e per la lettura delle tessere di abbonamento.
I CLIENTI OCCASIONALI possono ritirare comodamente dall’auto il gettone transponder e lo consegnerà alla postazione cassa, immediatamente prima di lasciare il parcheggio. L’operatore addetto convaliderà previo pagamento del pedaggio lo stesso gettone, che sarà successivamente utilizzato in uscita.
Il CLIENTE ABBONATO potrà transitare direttamente alle entrate e alle uscite, tramite l’utilizzo di tessere di prossimità prepagate.
E’ anche possibile effettuare il pagamento :
• A SCALARE, l’utente entra e viene scalato dalla tessera un “credito” utilizzato.
• A TEMPO, l’utente entra e vengono scalati dalla tessera i crediti, in base al tempo di permanenza all’interno dell’impianto.
Inoltre può essere gestita l’entrata in modo automatico:
• A GIORNI: l’entrata è gratuita in determinati giorni (ad esempio la domenica);
• A FASCE ORARIE: l’entrata è gratuita da una determinata ora ad un’altra.
L’impostazione di ANTIPASSBAK non permette l’utilizzo della stessa tessera mentre la vettura è ancora all’interno del parcheggio.
Questo sistema permette di avere lo storico dei passaggi, ovvero di sapere la data e l’ora dell’ultimo passaggio di un utente, inoltre consente di visualizzare in tempo reale gli utenti presenti all’interno del sistema.