Seleziona una pagina

Contatti

SIAMO SEMPRE DISPONIBILI A SODDISFARE LE VOSTRE ESIGENZE

Balconi s.r.l.

Via Enrico Toti, 5, 20017 Rho MI

P.I. 09203400156

Tel: 02 93 99 80 1

Fax: 02 93163120

cbalcon@tin.it

Richiesta intervento

Compila il modulo, scaricalo e inviacelo

Balconi s.r.l.

Via Enrico Toti, 5C, 20017 Rho MI

P.I. 09203400156

Tel: 02 93 99 80 1

Cell: 348 2822341

Fax: 02 93163120

cbalcon@tin.it

AZIENDA CERTIFICATA

UNI EN ISO 9001:2015

VISION 2000

PORTE AUTOMATICHE

La gamma di automazioni per porte CAME risponde alle esigenze di contesti molto diversi come: centri commerciali e singoli punti vendita, ospedali, alberghi, comunità laiche e religiose, ambienti di trattamento di generi alimentari e chimici, edifici pubblici, servizi sportivi, industrie.

Questa flessibilità è dovuta alle caratteristiche che CAME garantisce per tutte le automazioni: sicurezza, servizio intensivo, facilità di installazione, costi contenuti.

Sono fattori di successo in un mercato in rapida crescita grazie ai sempre più apprezzati vantaggi delle porte automatiche, che offrono opportunità commerciali e di miglioramento della qualità della vita.

La porta automatica offre:
– comodità
– sicurezza
– prestigio
– igiene
– invito all’entrata
– ottimizzazione del consumo energetico nel caso di aree climatizzate
– abbattimento delle barriere architettoniche
CONTROLLO DEGLI ACCESSI mediante dispositivi che identificano, memorizzano ed abilitano l’entrata o l’uscita degli utenti.

Possono essere automatizzati anche serramenti già esistenti, altrimenti la Balconi Cancelli Automatici può fornire porte automatiche nuove, realizzate in base alle Vostre richieste.

Tutte le porte dispongono di accessori di sicurezza quali fotocellule e barriere di sicurezza a infrarossi, che evitano la chiusura della porta in presenza di ostacoli.

 SCORREVOLI

 BATTENTE

 TONDE E CURVE

TORNELLI

La nuova linea di tornelli e cancelletti PASSATOR permette di realizzare un controllo completo degli accessi, anche dal punto di vista “fisico” con varchi di alto livello di sicurezza.

Sono disponibili, a seconda delle versioni, differenti tipologie di tornelli e cancelletti (compatti, a tutta altezza, motorizzati, ecc.) per rispondere pienamente a tutte le esigenze installative e di controllo.

Tutti i tornelli e cancelletti sono completi di segnalazioni a led delle abilitazioni di passaggio e consolle per gestione locale del varco con controllo manuale da operatore.

Possono essere facilmente integrati e controllati da sistemi di CONTROLLO ACCESSI (tastiere, lettori magnetici, lettori di prossimità, via radio, ecc.).

Tutti i tornelli ed i cancelletti di controllo accessi:

– hanno a bordo una logica di gestione, completa di consolle remota e di batterie per il funzionamento anche in assenza di alimentazione, ed una ampia diagnostica a led con indicazione del senso di transito autorizzato e di quello negato. E’ possibile completare molte versioni disponibili con sistemi antipanico ed antiscavalcamento.

PARCHEGGI AUTOMATICI

Ideale per automatizzare la gestione delle aree parcheggio veicoli sia di piccole dimensioni come per i grandi impianti multipiano.

Ogni unità è dotata di sistema di distribuzione dei gettoni e per la lettura delle tessere di abbonamento.

I CLIENTI OCCASIONALI possono ritirare comodamente dall’auto il gettone transponder e lo consegnerà alla postazione cassa, immediatamente prima di lasciare il parcheggio. L’operatore addetto convaliderà previo pagamento del pedaggio lo stesso gettone, che sarà successivamente utilizzato in uscita.

Il CLIENTE ABBONATO potrà transitare direttamente alle entrate e alle uscite, tramite l’utilizzo di tessere di prossimità prepagate.

E’ anche possibile effettuare il pagamento :

A SCALARE, l’utente entra e viene scalato dalla tessera un “credito” utilizzato.

A TEMPO, l’utente entra e vengono scalati dalla tessera i crediti, in base al tempo di permanenza all’interno dell’impianto.

Inoltre può essere gestita l’entrata in modo automatico:

A GIORNI: l’entrata è gratuita in determinati giorni (ad esempio la domenica);

A FASCE ORARIE: l’entrata è gratuita da una determinata ora ad un’altra.

L’impostazione di ANTIPASSBAK non permette l’utilizzo della stessa tessera mentre la vettura è ancora all’interno del parcheggio.

Questo sistema permette di avere lo storico dei passaggi, ovvero di sapere la data e l’ora dell’ultimo passaggio di un utente, inoltre consente di visualizzare in tempo reale gli utenti presenti all’interno del sistema.

RICONOSCIMENTO TARGHE

Il sistema di riconoscimento targhe permette di gestire e monitorare correttamente gli ingressi e le uscite dei veicoli autorizzati da varchi e/o zone sensibili monitorate in cui vige il divieto di passaggio o accesso ai veicoli non autorizzati.

Il sistema è in grado di consentire l’accesso, con l’attivazione di sistemi di passaggio come sbarre automatiche, cancelli, dissuasori mobili ecc., grazie all’identificazione ed al riconoscimento in tempo reale della targa del veicolo in avvicinamento.

Il sistema non richiede l’utilizzo di sensori come fotocellule, spire magnetiche, ecc. ed è in grado di garantire un funzionamento ottimale in qualsiasi condizione atmosferica.

DISSUASORI DELLA SOSTA

Hanno l’obiettivo di controllare uno o più accessi: la limitazione al parcheggio, la delimitazione di aree per le consegne, l’accesso a una ditta o a un’area, la gestione di zone pedonali, la regolazione dei flussi urbani, la sicurezza anti-intrusione di luoghi o edifici sensibili, ambasciate o residenze private.

Hanno una durata eccezionale, poiché costruiti con materiali di ottima qualità, per questo non richiedono particolare manutenzione nel tempo e sono i migliori sul mercato.

Sono concepiti per garantire la sicurezza degli accessi strategici contro i cosiddetti “veicoli ariete”, i dissuasori ad alta sicurezza rispondono alle esigenze più elevate in termini di controllo degli accessi e di resistenza agli urti.

PERCHE’ SCEGLIERE I DISSUASORI URBACO?

BARRIERE AUTOMATICHE

Le barriere automatiche veloci sono la soluzione ideale per i parcheggi, privati o pubblici, in aree residenziali o in zone ad alta intensità di passaggio.

Sono facili da installare e non richiedono predisposizione alcuna.

Possono inoltre essere collegate con tutti i dispositivi di CONTROLLO ACCESSI

CONTROLLO ACCESSI

LETTORE PROXIMITY CARD

Rappresentano il sistema più pratico e sicuro per abilitare il passaggio al solo personale autorizzato in strutture collettive e di servizio.

L’impulso di apertura si attiva mediante apposita tessera.

SELETTORI A CODICE

Abilitano il passaggio al solo personale autorizzato.

Disponibili nelle versioni per applicazioni da incasso e da esterno, con luci di illuminazione tastiera, e nella versione radio senza fili.

LETTORE BIOMETRICO

Legge le impronte digitali e dispone del dispositivo più moderno ed efficiente sul mercato, in grado di leggere il secondo strato della pelle e di superare i problemi relativi alla luce ambientale, all’umidità, allo sporco ed alle scariche elettrostatiche.

 

SENSORE PER TESSERE MAGNETICHE A STRISCIAMENTO

Rappresentano il sistema più pratico e sicuro per abilitare il passaggio al solo personale autorizzato in strutture collettive e di servizio.

L’impulso di apertura si attiva mediante apposita tessera.

TRASPONDER

I transponder di prossimità permettono di inviare codici numerici personali a lettori di prossimità, che identificando e riconoscono l’utente all’interno di un sistema di controllo accessi.

Possono essere di vario tipo:
– tessere
– braccialetti
– portachiavi

TVCC

Il controllo degli ambienti mediante “occhi elettronici” è veramente alla portata di tutte le tasche.

Ogni soluzione viene attentamente valutata e il risultato si dimostra essere sempre idoneo allo scopo; siano le riprese in bianco e nero o a colori, le immagini raccontano sempre quello che sta accadendo, o che è accaduto, con la massima ricchezza di dettagli e con verità assoluta.

Sia pronti a proporre videoregistrazioni digitali con l’utilizzo degli ultimi ritrovati della tecnologia e con l’integrazione dei nuovi supporti di trasmissione; le nuove linee telefoniche ADSL e INTERNET per noi non sono un segreto.

 

TELECAMERE              MONITOR                          VIDEOREGISTRATORI

PORTE BASCULANTI

EMEGA

L’automazione della porta garage semplifica la manovra di entrata, illumina il posto macchina e garantisce il blocco della porta in chiusura.

Nelle versioni a 24V inoltre, il funzionamento è assicurato anche in mancanza di energia elettrica grazie alle batterie di emergenza. La porta potrà essere aperta anche manualmente e potrà essere ribloccata in chiusura.

La serie EMEGA è particolarmente indicata per porte basculanti di dimensioni elevate, ed è disponibile in tre modelli, per l’automazione di porte fino a 9 m oppure fino a 1,4m.

Motore e quadro comando si integrano perfettamente senza alterare l’estetica della porta, grazie alle dimensioni estremamente contenute e a un design moderno e piacevole.

VER

Da oggi, automatizzare la porta garage è sempre più facile: con i nuovi sistemi di automazione VER, basta innestare il gruppo motore al sistema di trasmissione e l’automazione è pronta per essere fissata alla porta.

Adatto alla motorizzazione di porte basculanti e delle più moderne porte sezionali, VER è la soluzione ideale per serramenti dotati di porta pedonale incorporata, in quanto nessun accessorio di trasmissione ne condiziona il normale utilizzo.

Tutti i motoriduttori della serie VER sono alimentati da 24V, garanzia di sicurezza e affidabilità.

PORTONI INDUSTRIALI

SEZIONALI E SCORREVOLI

 

 

A LIBRO

 

 

 

AVVOLGIBILI E SERRANDE

 

 

A IMPACCHETTAMENTO

CANCELLI AUTOMATICI

La nostra azienda offre la possibilità alla propria clientela soluzioni su misura e per qualsiasi tasca.

Siamo in grado di automatizzare cancelli esistenti, oppure, grazie alla collaborazione di artigiani qualificati, possiamo fornire cancelli nuovi, in base alle esigenze ed ai gusti del cliente.

Inoltre abbiamo la possibilità di stipulare contratti di manutenzione specifici e garantiamo l’assistenza nel tempo.

TELECOMANDI

TOP  

Il modello a doppia codifica è stato progettato per soddisfare le esigenze della piccola multiutenza ad uso residenziale. Ogni coppia di tasti può essere codificata con un codice differenziato.

TFM-TAM

Progettati per la multiutenza, anche in ambito industriale dove sono necessari molti comandi differenziati per codice, in un unico trasmettitore.

TOP-SA

Garantisce la gestione multiutenza, ovvero la possibilità di avere codici differenziati su ogni singolo tasto del trasmettitore, soluzione adatta all’utilizzo condominiale. In questo telecomando può essere anche integrata la funzione di sensore di prossimità, poiché all’interno può essere inserito un TAG TRANSPONDER.

ATOMO

Garantisce la massima sicurezza e segretezza del segnale emesso. Ad ogni impulso infatti, trasmette un codice sempre diverso.

E’ un trasmettitore unico e assolutamente non clonabile.